Wednesday 22 October 2008

Senza parole



Hat tip: bucknasty

A cosa si riferisce l'immagine? Questo, questo e questo.

Tuesday 21 October 2008

Dalla guida tv

"The guardian of Hell: Horror. A criminal hunts for a magical sword, once owned by Attila the Hun, only to find it is guarded by Cerberus, the monstruos three-headed dog from Greek Mythology."

Adoro la comicita' involontaria.

Tuesday 7 October 2008

Nutters di tutto il mondo

Inchinatevi, e' arrivato il NutterNobel 2008

Iniziamo con il primo candidato.

Dai commenti:
"According to Cliff High of HalfPastHuman.com, using his predictive linguistics scans of the internet, they intend to crash the US dollar to the extent that it will be almost worthless"

Hat tip: Annarella in un commento sul forum di Uriel

Monday 6 October 2008

Update esterno: Dio c'e' ed ha senso dell'umorismo

Un aggiornamento ad un post di Anacrusi su di una notizia, girata in rete e non qualche tempo fa, relativa all'accanimento post mortem della Chiesa inglese nel voler a tutti i costi riesumare le spoglie del cardinale John Henry Newman, in odore di santita', e separarle cosi' da quelle dell'amato padre Ambrose, nonostante Newman si fosse espresso in maniera piuttosto precisa a riguardo ("I wish, with all my heart, to be buried in Father Ambrose St John's grave – and I give this as my last, my imperative will.").
A nulla son serviti i vari appelli, anche di cattolici, nel lasciar riposar in pace il cardinale, la Chiesa ha voluto proseguire nell'esumazione, fatta la settimana scorsa. Senonche'.
Senonche' il cardinale aveva pensato bene di non farsi seppellire, come pure padre Ambrose, in una bara di piombo, zincata o quant'altro, ma di semplice legno; il che, dato il terreno tipicamente umido, ha provocato la totale dissoluzione dei corpi dei due amici fraterni. Proprio cosi', non e' rimasto nulla.
Rimando per i dettagli al bell'articolo del conservatore Times di Libby Purves, che commenta molto meglio di come potrei fare io.