Cena con amici, il fantastico concerto di tre ragazze piovute direttamente dagli anni '40 ed un locale che le segue a ruota, da fare crepare di invidia Graham Norton. Che vuoi di piu'?
Ah si, chiamare la polizia e testimoniare per una rissa in strada, con un poveretto derubato da alcuni cinni ubriachi.
Il bello ed il brutto di Londra in tre ore.
PS il poveretto era un fotografo canadese, noi abbiam solo aiutato e chiamato la polizia.
Showing posts with label rissa. Show all posts
Showing posts with label rissa. Show all posts
Wednesday, 8 April 2009
Subscribe to:
Posts (Atom)