Sperimentando le delizie della connessione a 45K, volevo augurare vaffanculo (cit. Eugenio http://inminoranza.blogspot.com/2007/12/compliments-of-season.html), ad amici vari, better half e compagnia bella, che e' stato un anno bello peso, nel bene e nel male.
cla
Showing posts with label vaffanculo. Show all posts
Showing posts with label vaffanculo. Show all posts
Monday, 24 December 2007
Subscribe to:
Posts (Atom)