Il colore fa davvero concorrenza alle clematis che stanno duellando con gli altri cespugli sullo sfondo
Showing posts with label casa. Show all posts
Showing posts with label casa. Show all posts
Wednesday, 27 May 2009
News dal giardino
In un atto di rara masoschismo, visto chi legge questo blog, qualche foto di aggiornamento dal giardino: e' finalmente fiorita la new entry, la nuova rosa Rhapsody in Blue o Frantasia (no, non c'e' la s iniziale), genere floribunda, che va a far compagnia ai cespugli preesistenti (e quest'anno curati, finalmente)

Il colore fa davvero concorrenza alle clematis che stanno duellando con gli altri cespugli sullo sfondo
Il colore fa davvero concorrenza alle clematis che stanno duellando con gli altri cespugli sullo sfondo
Friday, 22 February 2008
Ping
Primo post dalla casa nuova, che avendo una connessione e' ufficialmente abitabile. Complimenti a V**gin che con 7 giorni di preavviso non ha avuto problemi a settarmi una connessione, e pare vada pure bene.
Casa sembra ancora un campo profughi a meta', ma ora nanna, che siam stravolti...
Un ultimo pensiero affettuoso per le landladies, che ci han fatto trovare un biglietto di benvenuto, una bottiglia di vino, ed un piccolo regalo (una scatola di terriccio con pomodori da far crescere). A naso, abbiam avuto una botta di culo notevole con i padroni di casa.
Casa sembra ancora un campo profughi a meta', ma ora nanna, che siam stravolti...
Un ultimo pensiero affettuoso per le landladies, che ci han fatto trovare un biglietto di benvenuto, una bottiglia di vino, ed un piccolo regalo (una scatola di terriccio con pomodori da far crescere). A naso, abbiam avuto una botta di culo notevole con i padroni di casa.
Friday, 25 January 2008
Casa mia, casa mia

Mi scuso per l'assenza, dovuta al fatto che le ultime settimane son state un inferno in cui TUTTO il tempo libero e' stato dedicato a battagliare con estate agency per trovar casa e per spiegare che no, non vuoi firmare il contratto SUBITO dopo aver visto la casa, ma hai l'incredibile e folle pretesa di pensarci su un paio di giorni, anche se questo, ovviamente, causera' la rovina dell'agenzia, di chi ci lavora, delle loro famiglie e del proprietario della casa e della sua famiglia fino al quinto grado.

Alla fine comunque better half ed io abbiam trovato casa, a Crouch End, N8, dominio lib-dem, di cui allego due fotarelle.
Ora inizia la rumba per deposito e referenze. Se appare la notizia di un'agenzia Foxtons in fiamme a Muswell Hill sapete perche'...
PS1 per la mia amica Restodelmondo: sai dove vive David Tennant? No? Ti do' un indizio, finisce per "End"
PS2 altri residenti significativi: Simon Pegg, Peter Straub, Annie Lennox e Dave Stewart, Clive Barker, Ho Chi Min, Marina Sirtis
Labels:
affari miei,
better half,
casa,
crouch end,
Doctor Who
Subscribe to:
Posts (Atom)