E' andata male.
Post in ritardo perche' domenica, post finale, siam praticamente andati diretti alla festa; lunedi, visto lo stato in cui eravamo e la bella notizia, l'idea di aggiornare il blog veniva nella mia lista delle priorita' una decina di posizioni dopo quella di andare ad aspettar Boris Johnson per congratularmi per la vittoria e parlar del futuro; martedi perche' il diagonalone Dublino-Londra in moto (con sosta a Portmeirion) ci ha tenuti in giro dalle 7.30 alle 21.30.
Semifinali Cup
KXS 1st team - San Francisco Fog 1st team 7-7 dopo 4(!!!!) tempi supplementari. Passiamo noi grazie al maggior numero di punti fatti nel torneo (123 contro 120, ero devastato io per i ragazzi di SF...)
Semifinali Bowl
KXS 2nd team - Minneapolis Mayhem 14-10
Cup Final
KXS 1st team - Sidney Convicts 1st team 3-18
Bowl Final
KXS 2nd team - Atlanta Bucks 12-5
Onore al merito ai ragazzi di Sidney, arrivati in finale piu' in forma di noi e che ci han battuto nettamente. Nervosismo, errori, e tanta tanta stanchezza ci han condannato fin dall'inizio.
Nota di merito per i ragazzi della nostra seconda squadra, che hanno raggiunto una finale inaspettata e avrebbero davvero meritato di piu'.
Ed ora... 4 settimane di pausa poi allenamenti. Wow.
Update: dimenticavo di aggiungere che, sempre domenica, la mia ex squadra italiana ha perso le finali di promozione in serie B, arrivando decimata dagli infortuni al termine di una stagione lunghissima. Tre finali perse in un giorno, non male....
Showing posts with label ireland. Show all posts
Showing posts with label ireland. Show all posts
Wednesday, 18 June 2008
Saturday, 14 June 2008
Bingham Cup report 2
Aggiornamento situazione Bingham:
KXS 1st team - Boston Ironside 37-0 (primo posto nella poule)
KXS 2nd team - Northern Staggs 10-0
Quarter final
KXS 1st team - Manchester Spartans 18-0
Knock out stages
KXS 2nd team - Chicago Dragons 10-13
Bowl competitions quarter finals
KXS 2nd team - Gotham Knights 2nd team 17-0
Nella partita contro Boston, la prima meta che si vede nel video, quella con calcio intercettato, l'ha segnata il sottoscritto
KXS 1st team - Boston Ironside 37-0 (primo posto nella poule)
KXS 2nd team - Northern Staggs 10-0
Quarter final
KXS 1st team - Manchester Spartans 18-0
Knock out stages
KXS 2nd team - Chicago Dragons 10-13
Bowl competitions quarter finals
KXS 2nd team - Gotham Knights 2nd team 17-0
Nella partita contro Boston, la prima meta che si vede nel video, quella con calcio intercettato, l'ha segnata il sottoscritto
Bingham Cup report 1
Purtroppo la connessione non era cosi' disponibile come pensavo, quindi per i post sul viaggio rimando ai prossimi gg. E' andata molto bene, comunque, sia riguardo meteo che viaggio, e l'unico danno e' stato il contachilometri che e' spirato a meta' strada. Sopravvivero'.
Bingham Cup, iniziata ufficialmente, con messaggio della presidentessa irlandese, party e cotillons, e sul serio ieri con le partite in campo. Squadre partecipanti:
NOP Amsterdam, Atlanta Bucks, Boston Ironsides, Cardiff Lions, Chicago Dragons, Copenhagen Scrum, Dallas Diablos, Emerald Warriors (Dublin), French Barbarians (team misto di squadre francesi), Gotham Knights (New York), Kings Cross Steelers (London), Los Angeles Rebellion, Los Valents de Montpellier, Manchester Spartans, Minneapolis Mayhem, Muddy York (Toronto), Nashville Grizzlies, Northern Stags (Newcastle+Caledonian Thebans), Philadelphia Gryphons, Phoenix Storm, San Francisco Fog, Sydney Convicts, Ulster Titans, Washington Renegades, World Barbarians (team misto con giocatori da tutte le squadre).
Per dirla con lo splendido slogan pubblicitario dell'evento "800 fags, 80 matches".
Nostri risultati prima giornata:
KXS 1st team - San Francisco Fog B 60ina-0
KXS 1st team - Gotham Knights 16-8
KXS 2nd team - Gotham Knights B 40-0
KXS 2nd tema - World Barbarians 0-6
Mi scuso per il ritardo, ma la partita con NY (uno dei pretendenti al titolo, incidentalmente) e' stata devastante e ieri sera mi muovevo a malapena...
Foto saranno disponibili online nei vari flickr, video son disponibili giornalmente su youtube (keywords: bingham cup 2008), intanto e' da segnalare ieri sera lo streaking per il campus di Jim, il token straight guy che ci accompagna come fisioterapista
Bingham Cup, iniziata ufficialmente, con messaggio della presidentessa irlandese, party e cotillons, e sul serio ieri con le partite in campo. Squadre partecipanti:
NOP Amsterdam, Atlanta Bucks, Boston Ironsides, Cardiff Lions, Chicago Dragons, Copenhagen Scrum, Dallas Diablos, Emerald Warriors (Dublin), French Barbarians (team misto di squadre francesi), Gotham Knights (New York), Kings Cross Steelers (London), Los Angeles Rebellion, Los Valents de Montpellier, Manchester Spartans, Minneapolis Mayhem, Muddy York (Toronto), Nashville Grizzlies, Northern Stags (Newcastle+Caledonian Thebans), Philadelphia Gryphons, Phoenix Storm, San Francisco Fog, Sydney Convicts, Ulster Titans, Washington Renegades, World Barbarians (team misto con giocatori da tutte le squadre).
Per dirla con lo splendido slogan pubblicitario dell'evento "800 fags, 80 matches".
Nostri risultati prima giornata:
KXS 1st team - San Francisco Fog B 60ina-0
KXS 1st team - Gotham Knights 16-8
KXS 2nd team - Gotham Knights B 40-0
KXS 2nd tema - World Barbarians 0-6
Mi scuso per il ritardo, ma la partita con NY (uno dei pretendenti al titolo, incidentalmente) e' stata devastante e ieri sera mi muovevo a malapena...
Foto saranno disponibili online nei vari flickr, video son disponibili giornalmente su youtube (keywords: bingham cup 2008), intanto e' da segnalare ieri sera lo streaking per il campus di Jim, il token straight guy che ci accompagna come fisioterapista
Subscribe to:
Posts (Atom)