Wednesday 20 February 2008

E domani si va!

E finalmente il momento e' giunto, domani si trasloca! Si smulera' tutto il giorno su e giu' per la collina per fare e portare scatoloni, si accendera' un cero se il tecnico di V**gin fara' davvero l'installazione in giornata, e si cenera' finalmente nella nostra casa, per terra perche' il tavolo arrivera' in data da destinarsi.
Evvai!!

PS1 Si ringrazia il dio delle piccole cose e degli enormi moccoli per avere nell'ordine: fatto partire in contemporanea due progetti grossi, costringendomi a saltellare in giro per UK e lavorar la sera invece di preparar le scatole; fatto guastar la moto due volte, l'ultima stasera; fattomi sbatacchiar col naso tre volte in tre partite, che gia' e' brutto di suo, e poi si insiste...


PS2 State pensando di cambiar casa? Siete ingegneri? Ecco che allora potete tirar fuori lo spaventoso nerd che e' in voi con un programmino come SweetHome3D (pubblicita' palese): os, freeware, molto semplice da usare, ottimo per simular casa nuova, mobili, e quant'altro.

4 comments:

restodelmondo said...

Ogni sorta di buon auspicio su questo trasloco! :-)

Claudio said...

@rdm: grazie :) dopo dovremmo ricomparire in pubblico, finalmente...

RedGlow said...

Sei il solito adorabile nerd rompipalle. Ti ci vedo a progettare dove mettere la piantana in salotto per avere l'illuminazione ottimale e far morire Guy.

Be', che dire... auguri ragazzi! Io il prossimo trasloco ce l'ho a luglio, quindi vi sono almeno un po' vicino spiritualmente.

Un po'. non esageriamo, ecco.

Claudio said...

@redglow: l'immagine del post e' il mio soggiorno. La piantana la puoi vedere a fianco del tavolo, vicino alla tv....

cla