Wednesday 18 June 2008

Bingham Cup final report

E' andata male.
Post in ritardo perche' domenica, post finale, siam praticamente andati diretti alla festa; lunedi, visto lo stato in cui eravamo e la bella notizia, l'idea di aggiornare il blog veniva nella mia lista delle priorita' una decina di posizioni dopo quella di andare ad aspettar Boris Johnson per congratularmi per la vittoria e parlar del futuro; martedi perche' il diagonalone Dublino-Londra in moto (con sosta a Portmeirion) ci ha tenuti in giro dalle 7.30 alle 21.30.

Semifinali Cup
KXS 1st team - San Francisco Fog 1st team 7-7 dopo 4(!!!!) tempi supplementari. Passiamo noi grazie al maggior numero di punti fatti nel torneo (123 contro 120, ero devastato io per i ragazzi di SF...)

Semifinali Bowl
KXS 2nd team - Minneapolis Mayhem 14-10

Cup Final
KXS 1st team - Sidney Convicts 1st team 3-18

Bowl Final
KXS 2nd team - Atlanta Bucks 12-5

Onore al merito ai ragazzi di Sidney, arrivati in finale piu' in forma di noi e che ci han battuto nettamente. Nervosismo, errori, e tanta tanta stanchezza ci han condannato fin dall'inizio.
Nota di merito per i ragazzi della nostra seconda squadra, che hanno raggiunto una finale inaspettata e avrebbero davvero meritato di piu'.

Ed ora... 4 settimane di pausa poi allenamenti. Wow.

Update: dimenticavo di aggiungere che, sempre domenica, la mia ex squadra italiana ha perso le finali di promozione in serie B, arrivando decimata dagli infortuni al termine di una stagione lunghissima. Tre finali perse in un giorno, non male....

No comments: