Friday 8 May 2009

Primo motoviaggio 2009

Lo scorso weekend, approffittando del lunedi bank holiday e dell'allineamento dei pianeti, il grande Trino, che lo ha fatto coincidere con i giorni di riposo da shift del consorte, si e' deciso di organizzare in quattro e quattr'otto il primo motogiro 2009.
L'idea iniziale era di due giorni, una notte, diretti verso la costa del sud. Quello che e' capitato e' stato due giorni e mezzo, due notti, diretti prima a sud e poi a nord. Al solito.

Itinerario indicativo primo giorno


Indicativo, perche' in realta' ci son state meno strade primarie e piu' stradine, ma non avevo voglia di inserire 230 punti intermedi.
Mete primare: Waverley Abbey, Farnham, Winchester
Notte: trovato sul sito activehotels.com, l'ottimo Quality Hotel di Andover, la risposta del sud di Londra a Staines o Bracknell, dove pero' con 50£ ti danno una doppia enorme, bella + full english breakfast

Itinerario indicativo secondo giorno

Mete primarie: Salisbury, Old Sarum, Wilton House, Stonehenge, Devizes, Avebury, Cirencester
Notte: sempre activehotels.com ha trovato il Crown of Crucis, ad Ampney Crucis, anche lui a 50£ per una doppia + full english breakfast, anche qui stanza grande, pulita e ben arredata, con finestra su fiume e campo da cricket. Raccomandato.

Strani animali attraversano la strada nella Salisbury Plain



Itinerario terzo giorno


Mete primarie: in giro alla cazzo per i Cotswolds, infilando un villaggio piu' bello dell'altro, villa romana sito di English Heritage in mezzo alla campagna, Witney, Blenheim Palace per soddisfare le voglie Tory del consorte, Abingdon

Prox gg, foto, aneddoti e cotillons

1 comment:

falcon82 said...

bello! aspetto le foto :)