Showing posts with label imbecilli. Show all posts
Showing posts with label imbecilli. Show all posts

Sunday, 13 July 2008

Italia nel mondo

E' sempre bello vedere le splendide figure che a volte riusciamo a fare.

Saturday, 7 June 2008

Qualcuno lo dice agli amici gay della Carfagna?

Cosi' magari se ne accorge: questo e' il quarto episodio, in un mesetto circa.
In tutto questo, mi capitera' tra poco di andar ad una serata organizzata dagli avvocati conservatori(!!!), dove il guest speech e' un ex MP Tory, omosessuale, che ha "outed" un MP Labour durante un programma alla BBC. Per quanto il personaggio in questione non goda di tutta la mia stima, specie per quell'episodio, fa una certa impressione.

"Perche' sei andato in Inghilterra?" - "Per il clima"