Showing posts with label gay. Show all posts
Showing posts with label gay. Show all posts
Sunday, 13 July 2008
Thursday, 19 June 2008
Raffaella Who?
Certo, sara' un caso, ma nella settimana del suo compleanno (18 giugno) Raffaella Carra' compare nell'episodio del Doctor Who "Midnight" in onda sabato scorso (per i lettori inglesi, disponibile su BBC iPlayer), cantando "Do it, do it again", la versione inglese di "A far l'amore comincia tu".
E nessuno mi toglie di testa che Russell T. Davies ci abbia messo lo zampino. Rosa.
E nessuno mi toglie di testa che Russell T. Davies ci abbia messo lo zampino. Rosa.
Saturday, 7 June 2008
Qualcuno lo dice agli amici gay della Carfagna?
Cosi' magari se ne accorge: questo e' il quarto episodio, in un mesetto circa.
In tutto questo, mi capitera' tra poco di andar ad una serata organizzata dagli avvocati conservatori(!!!), dove il guest speech e' un ex MP Tory, omosessuale, che ha "outed" un MP Labour durante un programma alla BBC. Per quanto il personaggio in questione non goda di tutta la mia stima, specie per quell'episodio, fa una certa impressione.
"Perche' sei andato in Inghilterra?" - "Per il clima"
In tutto questo, mi capitera' tra poco di andar ad una serata organizzata dagli avvocati conservatori(!!!), dove il guest speech e' un ex MP Tory, omosessuale, che ha "outed" un MP Labour durante un programma alla BBC. Per quanto il personaggio in questione non goda di tutta la mia stima, specie per quell'episodio, fa una certa impressione.
"Perche' sei andato in Inghilterra?" - "Per il clima"
Tuesday, 29 January 2008
Orgoglio

Dopo la partita di sabato, i Kings Cross Steelers, ovvero la mia squadra, ha raggiunto la quarta posizione e la salvezza matematica, con svariate giornate di anticipo. Da neopromossa, e' un risultato che non ci si aspettava, quindi posso legittimamente sentirmi orgoglioso e bullarmi un po'.
Ancora di piu' visto che alcuni giocatori straight, oltre a complimentarsi per risultati e serieta', si son detti interessati ad entrare a far parte della squadra. Ed il rispetto che dimostravan ripaga di tanti sforzi.
PS si, lo so cosa e' successo in Italia. Ma dopo aver letto come il governo e' caduto, le dichiarazioni di questi giorni e gli scenari possibili, la sensazione di rigetto mi spinge a voler ignorare la cosa. Svegliatemi tra un annetto.
Subscribe to:
Posts (Atom)